Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/html/plugins/content/fieldsattachment/fieldsattachment.php on line 145

Warning: Use of undefined constant count - assumed 'count' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/html/templates/awn/html/com_content/article/default.php on line 42

Nella Gazzetta Ufficiale n.45 del 22 febbraio 2019 è stato approvato, con il DPCM del 24 dicembre 2018, il nuovo modello unico di dichiarazione ambientale per il 2019.

 

Con tale provvedimento vengono individuati il modello e le istruzioni per la presentazione, in particolare, delle comunicazioni sui Rifiuti e sui Rifiuti Urbani, Assimilati e raccolti in convenzione.

Questo nuovo modello andrà presentato entro il 22 giugno 2019, calcolando 120 giorni dalla pubblicazione sulla GURI (ai sensi della L. 70/1994).

Occorrerà prestare attenzione da parte dei soggetti che svolgono attività di solo trasporto e gli intermediari senza detenzione, che dovranno presentare il modello unico di dichiarazione ambientale alla Camera di commercio della provincia nel cui territorio ha sede la sede legale dell'impresa cui la dichiarazione si riferisce.

 

Mappa del sito