Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/html/plugins/content/fieldsattachment/fieldsattachment.php on line 145

Warning: Use of undefined constant count - assumed 'count' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/html/templates/awn/html/com_content/article/default.php on line 42

Si avvisa che, a seguito della delibera del CNAPPC dell’8 febbraio 2017, è istituito l’Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento d’incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione con contratto di prestazione d’opera intellettuale, di lavoro autonomo, a progetto, di natura occasionale o coordinata e continuativa, in conformità alla normativa vigente in materia.

I candidati che intendono iscriversi all’Elenco possono inviare la richiesta seguendo le procedure indicate nel “Regolamento del CNAPPC per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca, consulenza e formazione” allegato a questa pagina.

L'iscrizione dei candidati all'Elenco è disposta da apposita Commissione di accreditamento, nominata dal CNAPPC e composta da almeno tre membri.
La Commissione di accreditamento verifica il possesso dei requisiti previsti per l'accesso.

L'Elenco resta pubblicato in via continuativa sul sito web del CNAPPC e viene aggiornato almeno ogni sei mesi.

L'iscrizione all'Elenco è valida per tre anni dalla data d’iscrizione ed è rinnovabile. Al fine di ottenere il rinnovo, il soggetto accreditato dovrà presentare entro trenta giorni dalla scadenza dell'iscrizione una nuova domanda, con le modalità previste, pena la cancellazione dall’Elenco.
Entro 60 giorni dall'istituzione dell'Elenco la Commissione di accreditamento provvede a formare l’Elenco che viene aggiornato con le modalità previste nel richiamato Regolamento.

Le domande  in formato elettronico dovranno essere inviate all’indirizzo pec: direzione.cnappc@archiworldpec.it

Mappa del sito